CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

VINCENZO CAMPOLONGO NOMINATO SOVRAORDINATO DEL COMUNE

RICHIESTA FATTA DA GERACI NON APPENA INSEDIATO

IL BENVENUTO DEL SINDACO. SI OCCUPERÀ DEL SETTORE FINANZIARIO

 Vincenzo CAMPOLONGO è stato nominato sovraordinato del Comune di Corigliano. Avevamo bisogno di tali figure che si pongono come garanti di quelle che sono peculiari attività amministrative dell’Ente. Al dott. CAMPOLONGO, al quale toccherà collaborare, in funzione di comando, presso il settore finanziario, il settore tributi, il patrimonio a partire da VENERDÌ 1° LUGLIO, va il benvenuto di tutta l’Amministrazione Comunale e l’augurio di buon lavoro che, auspico, sarà a vantaggio dei cittadini.

 

È quanto afferma il Primo Cittadino Giuseppe GERACI ringraziando il Prefetto di Cosenza Gianfranco TOMAO per aver accolto la sua sollecitazione,  il collega rendese Marcello MANNA per aver assentito e Francesca PEZONE, vice prefetto dirigente area enti locali, per avere gestito e curato positivamente l’iter procedimentale.

 

La richiesta al Prefetto – fa sapere il Vicesindaco Franco ORANGES che ha seguito personalmente l’iter sin dall’inizio – era stata fatta dal Sindaco GERACI appena dopo l’insediamento avvalendosi così della facoltà dei primi cittadini eletti dopo la gestione commissariale per scioglimento a causa di infiltrazioni mafiose.

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.408 secondi
Powered by Asmenet Calabria