CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

PROVINCIALI, CANDIDATO IACUCCI FA VISITA A GERACI
IL SINDACO: CAPIRE QUALI ESATTE COMPETENZE ENTE. ATTENZIONE SU VIABILITÀ E DANNI ALLUVIONE 2015

Comprendere bene quali sono le esatte competenze e quali le effettive risorse a disposizione dell’ente provincia è diventata ormai preoccupazione diffusa degli amministratori locali, soprattutto laddove un ruolo più efficace dell’istituzione sovra comunale potrebbe contribuire ad affrontare diversamente alcune delle emergenze che subiscono i territori. A partire dalla viabilità e dai danni e dai rischi causati dal dissesto idrogeologico e dall’ultima alluvione dell’estate 2015.

 

È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI che nei giorni scorsi ha ricevuto a Palazzo di Città la visita del candidato alla presidenza della Provincia di Cosenza, nelle prossime elezioni di DOMENICA 29 GENNAIO, Franco IACUCCI, attuale capo segreteria del Presidente della Regione Mario OLIVERIO.

 

Nel corso dell’incontro cordiale con il Primo Cittadino, IACUCCI ha condiviso le ragioni sottese all’iniziativa elettorale in corso, sottolineando la necessità di preservare, soprattutto nell’attuale emergenza vissuta dagli enti locali su scala nazionale, il metodo della cooperazione, del dialogo e dell’ascolto rispetto alle istanze ed esigenze dei territori e dei loro rappresentanti in prima linea, ovvero i sindaci.

 

GERACI ha ringraziato il candidato alla presidenza della provincia per la cortesia istituzionale, nella consapevolezza di dover intraprendere col prossimo nuovo governo provinciale un utile percorso di confronto, costante e diretto per individuare le migliori e più veloci soluzioni praticabili alle tante questioni aperte che riguardano Corigliano e l’intera area.

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.801 secondi
Powered by Asmenet Calabria